Il Nido Integrato

è un servizio rivolto ai bambini di età Viene assicurata la presenza di una educatrice ogni 8 bambini come previsto dalla normativa.
Prevede attività didattiche tra i bambini di 30/36 mesi e i bambini di tre anni della Scuola dell’Infanzia, realizzando alcune attività strutturate negli spazi della Scuola dell’Infanzia ( da qui il nome di “Integrato”).
Il servizio non vuole nascere come parcheggio, ma è focalizzato sulla qualità educativa e socializzante; infatti, il bambino sarà seguito da insegnanti qualificati ed altamente motivati che lo accompagneranno lungo il suo cammino di crescita evolutiva realizzando attività didattiche ricche e mirate a stimolare il suo sviluppo psicomotorio, sociale e verbale.

Login Account

Already a Giraffe Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.